02:01 min

news milan

Singo: “È sempre difficile contro il Milan! Peccato per il risultato”

Redazione Il Milanista

Il terzino destro Singo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta subita dal Torino in casa del Milan per 1-0

Ieri sera il Milanè riuscito finalmente a trionfare in casa contro il Torino. I rossoneri non vincevano un match dalla prima giornata del 2023. Da quel momento in poi i Diavoli hanno perso tutto quello che c’era da perdere, dimostrando di trovarsi in una crisi buia e profonda. Grazie al gol di Giroud gli uomini di Pioli hanno portato a casa tre punti essenziali, dimostrando di aver voglia di riscatto.

[an error occurred while processing this directive]

Da parte sua il Torino non ha disputato una cattiva partita. I granata sono stati dei validi avversari, che però non sono riusciti a trovare la via del gol. Proprio della sconfitta contro il Milan ha parlato il terzino destro Singo ai microfoni di Sky Sport. Se c’è rammarico per la partita: “È mancato qualcosa, lo sapevamo che sarebbe stata molto difficile. È sempre difficile contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima”.

Cosa deve fare la squadra: “Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più”. Sulla sua condizione fisica: “Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ fastidio, ma sto migliorando”. Se credono di poter arrivare in Europa: “Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo pensare all’Europa. Dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.