San Siro
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa Milan, fuori dal campo, continua a essere caldo il tema stadio, che è un argomento d’attualità per diversi club italiani. A tal proposito si è espresso Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A, intervenuto ai microfoni di di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
Le sue parole: “I problemi del calcio sono molti. In questo momento citerei quello degli stadi come il primo da risolvere. Sono felice che il ministro Abodi la pensi come noi sul fatto che ci sia la necessità di avere un commissario unico per snellire i lavori e le procedure”.
“Faccio riferimento ad una sua intervista di fine anno alla Gazzetta – continua Simonelli – in cui ha annunciato che a gennaio o febbraio avremmo potuto avere un commissario. Mi auguro che entro la fine di febbraio potremo avere questo commissario per gli stadi, perché sarebbe molto utile. Abbiamo degli impianti che hanno un’età di 66 anni. E’ il primo punto su cui dobbiamo lavorare”. Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via lui…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…