San Siro
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa Milan, fuori dal campo, continua a essere caldo il tema stadio, che è un argomento d’attualità per diversi club italiani. A tal proposito si è espresso Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A, intervenuto ai microfoni di di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
Le sue parole: “I problemi del calcio sono molti. In questo momento citerei quello degli stadi come il primo da risolvere. Sono felice che il ministro Abodi la pensi come noi sul fatto che ci sia la necessità di avere un commissario unico per snellire i lavori e le procedure”.
“Faccio riferimento ad una sua intervista di fine anno alla Gazzetta – continua Simonelli – in cui ha annunciato che a gennaio o febbraio avremmo potuto avere un commissario. Mi auguro che entro la fine di febbraio potremo avere questo commissario per gli stadi, perché sarebbe molto utile. Abbiamo degli impianti che hanno un’età di 66 anni. E’ il primo punto su cui dobbiamo lavorare”. Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via lui…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…