MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Jan-Carlo Simic of AC Milan celebrates with Rafael Leao of AC Milan after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi il Milan Primavera ha pareggiato 1-1 contro l’Inter, nel Derby valido per la 23esima giornata di campionato. Il gol dei rossoneri è stato firmato da Camarda. Dopo il match, Jan-Carlo Simic ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Il difensore ha parlato anche del suo percorso in ottica Prima Squadra.
Cosa chiede ancora a questa stagione: “E’ un bellissimo percorso però è stato 2-3 mesi fa, adesso penso ad aiutare Primavera e Prima Squadra. Non importa dove giochi, do sempre il meglio per aiutare la mia squadra e i miei compagni. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.
Se questo è un messaggio per Pioli: “Io dico che sono sempre pronto, sia per Pioli che per Abate. Mi tengo sempre sveglio e pronto, non ci sono problemi per quello”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…