L'ex terzino del Milan Serginho
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domani sera alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, il Milan affronterà il Bologna nella finale di Coppa Italia. A pochi giorni dalla vittoria per 3-1 in campionato, i rossoneri cercheranno il bis per aggiudicarsi il trofeo.
In vista dell’importante sfida, Serginho ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex rossonero ha dato il suo parere sulla squadra di Conceicao e su quella di Italiano. Ecco le sue parole.
Sui rossoneri: “Il Milan ha confermato di essere una grande squadra che però nell’arco dei novanta minuti ha degli alti e bassi, dei blackout che non puoi permetterti. Purtroppo è tutta la stagione che il problema si ripete e il rischio tra un paio di settimane è quello di ritrovarsi fuori dalle prime quattro in classifica per uno-due punti. Spero ancora nella rimonta Champions, ma non è facile”.
Sul Bologna: “Squadra pericolosa e organizzata, che è reduce da una stagione nella quale ha mostrato un bel calcio. Ha una mentalità e un modo di giocare offensivo: il Milan ne ha avuto conferma per oltre un’ora venerdì. Domani sera il Milan dovrà esprimersi al 100%. Un Milan all’80% non basterà per vincere. Serve una prova con l’intensità mostrata venerdì, quando c’è stata la rimonta”.
Il 3-4-3 trasmette più sicurezza al Milan: “Conceicao è bravo e ha dovuto risolvere diversi problemi con il poco tempo che da gennaio in poi ha avuto per lavorare. Al Milan se non vinci è normale essere criticati, ma chiudere questa stagione con due coppe non sarebbe un brutto risultato”. Intanto Cardinale ha deciso: al 99% manderà via…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…