CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Grandissimo successo del Senegal nel Mondiale di Qatar. Oggi pomeriggio alle 16 la squadra di Ballo-Tourè ha disputato la partita contro l’Ecuador, vincendola per 2-1. Il successo degli africani porta la firma di Sarr e Koulibaly, che al 70esimo ha segnato la rete decisiva per il raddoppio. Grazie a questa vittoria il Senegal è riuscito a passare il turno e a qualificarsi agli ottavi di finale.
Non è tardato ad arrivare il post del Milan sui canali social per congratularsi con il suo giocatore. La società meneghina ha fatto i complementi a Fode ballo-Tourè e a tutta la sua Nazionale per essere riusciti in questa impresa. Sul profilo Twitter, il club meneghino ha così celebrato il suo terzino: “Il Senegal di Ballo-Touré è finito! Congratulazioni a Fodé e al resto del team!👏”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1597636833382346752?s=20&t=HkByIA3jGi2vjsLMWymPhQ”]
Di Alessio Sbarbati
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…