Ultime notizie

Sconcerti: “Non c’è una squadra che può ammazzare il campionato, ma…”

[fncvideo id=599216 autoplay=true]
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tutto Mercato Web e ha commentato la giornata di Serie A e in particolar modo la lotta Scudetto: “Il campionato è molto combattuto. Lo sappiamo che è così. Abbiamo sempre saputo fosse inutile fare pronostici. Non c’è una squadra che può ammazzare il campionato o che è più forte o con grandissimi calciatori. Per quanto riguarda la quota Scudetto è bassissima, ma chi vincerà si divertirà ugualmente”.

Sulla difficoltà del Milan

“Secondo me quello che manca al Milan è un giocatore che faccia la differenza e sia decisivo. Ogni squadra ha diritto ad avere partite complicate, giocare a Torino è difficile. In questo caso devi avere un giocatore decisivo che ti faccia portare a casa i 3 punti. Se non hai questo grande calciatore rischi di fermarti”.

Sul Napoli e sulle parole di Luciano Spalletti

“Io credo per quanto riguarda la dichiarazione di Spalletti sia figlia della rabbia e del nervosismo post partita. Ad oggi sembra che lo Scudetto lo debba vincere l’Inter, nonostante le difficoltà delle ultime partite. Certo non è una cosa felice che ci siano ancora partite da recuperare, perché questo dà l’idea di un movimento che non sa tenere queste organizzazioni. Tra l’altro tra un pò ci sarà il caso plusvalenze, sembra che non si dia la grande importanza che queste abbiano. Se c’è un falso in bilancio, la gara è falsata“. Queste le parole del noto giornalista Mario Sconcerti che ha parlato a Tutto Mercato Web e ha commentato la giornata di Serie A e in particolar modo la lotta Scudetto.

Il giornalista Alberto Polverosi ha parlato della lotta Scudetto

“E’ un campionato che va piano, che tentenna in mezzo alle difficoltà di tutti. Nessuno ne è padrone. Alla fine lo vincerà non la squadra più forte, ma quella più scaltra e più resistente alle intemperie di ogni partita. Non c’è bellezza, c’è solo la voglia di restare aggrappati a un sogno. E attenzione ancora alla Juventus di Max Allegri. I bianconeri sono a -6, aritmeticamente ancora in corsa: Il consiglio per Pioli, Spalletti e Inzaghi è di non aspettare troppo a lungo Allegri, perché se arriva poi si porta via tutto”. Questo ciò che ha scritto il giornalista Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

6 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

7 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

8 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

8 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

9 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

10 ore ago