Stadio San Siro
Arrivano degli aggiornamenti importanti riguardanti il futuro di San Siro. Il Milan insieme all’Inter e al Comune di Milano sono infatti vicini alla cessione del Meazza e delle aree circostanti.
Nei prossimi giorni avverrà l’incontro con il Sindaco Giuseppe Sala, che ha dichiarato di voler arrivare all’approvazione politica entro la fine di luglio.
I prossimi passaggi vedono l’arrivo in Giunta e poi in Consiglio comunale, da completare nei prossimi otto giorni. Andare oltre il 31 luglio è rischioso perché agosto è da sempre un mese di rallentamenti. Se tutto andrà come sperato, si arriverà al rogito dopo le vacanze.
Permessi inizio lavori
Per quanto riguarda invece i permessi per iniziare i lavori del nuovo impianto dovranno arrivare entro 120 giorni dalla chiusura del contratto. Milan e Inter hanno già scelto l’archistar Norman Foster e lo studio Manica per la realizzazione del nuovo stadio. L’idea è di presentare le bozze al Comune entro la prima metà del 2026. Invece la demolizione non ci sarà prima del 2030 0 2031.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…