FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Sangiovanni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il cantante, tifoso del Milan, ha parlato del futuro della panchina rossonera.
Su Pioli: “A me Pioli piace molto, perché è il primo allenatore nella storia recente del Milan che è stato in grado di far giocare bene la squadra. E poi ha vinto uno Scudetto…”.
I risultati: “Certe sconfitte non mi sembrano attribuibili all’allenatore o all’assetto tattico della squadra, piuttosto a mancanze dei singoli, per esempio a livello mentale”.
I nomi per l’eventuale sostituto: “Mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità. L’attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però, con Thiago Motta, vorrei anche Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…