news milan

Infortunio Tonali, come sta il calciatore?: l’esito degli esami…

Redazione Il Milanista

Ieri sera nel corso del match tra Albania ed Italia, Tonali è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio. Le sue condizioni...

Ieri sera a Tirana è andata in scena la sfida tra la Nazionale albanese e l'Italia. Nel corso del primo tempo Sandro Tonali è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio.

[an error occurred while processing this directive]

Il centrocampista rossonero è caduto malissimo dopo un tentativo di colpo di testa. Stando a quanto riportato dalla RAI, sembra che l’infortunio sia alla spalla e non alla testa.

Anche il CT azzurro Roberto Mancini ha parlato delle condizioni di Tonali al termine del match ai microfoni della RAI: “Era cosciente, ha preso un gran colpo. Sta facendo degli esami, spero stia bene“.

Questa mattina sono arrivate buone notizie in merito alle condizioni di Sandro Tonali. A riportarle è Sky Sport: il centrocampista, sostituto prima dell’intervallo, dopo una brutta caduta, si è sottoposto agli esami del caso, che hanno dato esito negativo. I tifosi del Milan, che hanno manifestato la propria rabbia e preoccupazione sui social, possono dunque tirare un sospiro di sollievo per il loro campione.