San Siro
Il futuro di San Siro resta un rebus. Le trattative per l’impianto si muovono infatti su due fronti. La prima riguarda Milan, Inter e il Comune di Milano, che parte da una valutazione dell’Agenzie delle Entrate di 197 milioni di euro.
Questa valutazione viene contestata da chi si oppone alla demolizione dello stadio. Sulla cifra intanto indagano la Procura di Milano e la Corte dei Conti, che rallenta il processo e sposta l’eventuale via libera a settembre.
Inoltre su San Siro resta la pressione di Euro 2032. Il Meazza infatti non rispetta i criteri Uefa per ospitare le partite degli Europei. Una semplice restaurazione non basta, ma sarebbe necessario un nuovo impianto.
In realtà non risultano documenti che impongono la demolizione, ma allo stesso tempo una ristrutturazione avrebbe costi molto elevati. Questa opzione è già stata scartata da Milan e Inter.
Il Sindaco Sala vorrebbe cedere l’impianto, ma resta aperta l’opzione di San Donato Milanese. Tuttavia al momento non sono arrivate proposte diverse da quelle dei due club.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…