Alexis Saelemaekers per Simon Kjaer.
[fncvideo id=587364 autoplay=true]
Si è concluso l’anticipo pomeridiano valido per la 16esima giornata di Serie A. Il Milan ha battuto la Salernitana per 2-0 a San Siro. La partita è stata sbloccata solo dopo 5 minuti dal calcio d’inizio, grazie alla rete di Kessié. Il mediano infatti ha sfruttato la palla concessa da Leao e ha incrociato con il mancino, buttando la palla in rete. Il raddoppio non si è fatto attendere a lungo. A portare i diavoli sul 2-0 ci pensa Saelemaekers. Al 18’ calcia di potenza e il tiro finisce sul palo lontano, con Belec che non può fare nulla per evitare il raddoppio. Il Milan vince e convince. I rossoneri si godono il primo posto in classifica in solitaria, nell’attesa del risultato dei partenopei.
La partita di oggi ha visto i rossoneri protagonisti di una bellissima prestazione. La nota negativa della giornata è l’assenza di Simon Kjaer, che dovrà rimanere fuori dal campo fino a fine stagione. Il danese si era infortunato nel corso del match di mercoledì sera contro il Genoa. Nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto all’intervento al ginocchio sinistro, ma avrà bisogno di un lungo periodo di stop. Proprio nella gara odierna i tifosi e i giocatori hanno omaggiato il numero 24 rossonero. Primo fra tutti Alexis Saelemaekers, che dopo il suo gol è corso verso la panchina rossonera per prendere la maglia del compagno. Ha esultato mostrando il numero 24 a tutti i tifosi presenti sugli spalti, per fargli sentire tutta la vicinanza del popolo rossonero.
Proprio Alexis Saelemaekers è stato intervistato nell’intervallo della partita da Dazn. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato bene e sono contento per il primo gol. In questa stagione lo stavo ancora aspettando, adesso dobbiamo continuare così per segnarne altri. Non è un momento facile per Kjaer e la sua famiglia. Era importante dedicargli questo gol“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…