Il Milan ha deciso di cambiare i vertici dell’area tecnica. Dopo l’ultimo incontro, Gerry Cardinale ha scelto di mandare via Paolo Maldini e Frederic Massara. Ieri è arrivata l’ufficialità per il direttore tecnico e a breve si attende quella per il direttore sportivo.
Ai microfoni di Sky Sport, Walter Sabatini ha commentato la vicenda: “È increscioso il comportamento di Cardinale, non è un comportamento normale. Maldini e Massara hanno riportato in alto il Milan, lo hanno riportato in Champions dopo anni, hanno valorizzato molti giocatori. Forse questo Cardinale non lo sa“.
L’ex ds della Salernitana poi ha continuato: “Maldini e Massara hanno ricevuto molte critiche per i giocatori persi a zero: se avessero rinnovato Donnarumma a 10 milioni, per esempio, adesso il Milan sarebbe in difficoltà. Quello che è successo dopo conferma che hanno preso le decisioni giuste. Sono arrabbiato per quello che è successo. Conosco bene Maldini e Massara, sono due dirigenti di alto livello“. Nel frattempo però, attenzione alle ultime novità per il mercato rossonero. Nuovo colpo, Di Marzio sgancia il siluro: “Posso dirvi che…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…