Rade Krunic
La Serie A questa settimana è ferma per gli impegni delle nazionali. Alla ripresa, il 2 aprile, il Milan dovrà affrontare il Napoli al Maradona, per cercare di ritrovarsi dopo un brutto mese di marzo. Pioli in questi giorni sta lavorando con un gruppo decisamente ridotto a Milanello, a causa dei tanti nazionali in giro per il mondo. Ieri sono scesi in campo ben cinque giocatori rossoneri: vediamo come sono andati.
Ieri l’Italia ha perso 2-1 a Napoli contro l’Inghilterra, nell’esordio nel girone di qualificazione a Euro 2024. Sandro Tonali, unico milanista convocato da Mancini, è subentrato al 69′ al posto di Jorginho. Impegno agevole quello del Portogallo, a Lisbona, contro il Liechtenstein: i lusitani hanno vinto 4-0. Rafael Leao è entrato al 63′, a partita già decisa.
Grandissimo protagonista della serata è stato invece Rade Krunic. Il centrocampista rossonero ha trascinato la sua Bosnia alla vittoria, grazie a una doppietta segnata nel 3-0 contro l’Islanda. Due gol che hanno mostrato un grande stato di forma e le sue capacità di inserimento. Vittoria per 3-1 della Danimarca nel “derby” contro la Finlandia: Simon Kjaer ha giocato tutta la partita, con la fascia da capitano. Infine, nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa, Ismael Bennacer ha giocato titolare nella vittoria dell’Algeria per 2-1 sul Niger.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…