Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea.
Il Milan è partito alla grande in questo campionato. I rossoneri hanno conquistato due successi contro Bologna e Torino, mostrando un ottimo stato di forma. Venerdì, nella terza giornata di Serie A, il Milan se la vedrà con la Roma allo stadio Olimpico. I giallorossi hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio contro la Salernitana e della sconfitta contro il Verona.
Ieri però nella Capitale è stato il Lukaku day. Il centravanti è arrivato in prestito oneroso dal Chelsea dopo una lunga trattativa a Londra, per la quale si è mossa la proprietà in prima persona. L’attaccante belga è arrivato all’aeroporto di Ciampino, con un aereo pilotato dal presidente giallorosso Dan Friedkin. Ad accogliere l’ex Inter c’erano migliaia di tifosi in delirio. L’attaccante ha poi svolto le visite mediche in serata e oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Lukaku svolgerà oggi il primo allenamento a Trigoria. Dopo essersi allenato a parte per tutta l’estate, il belga dovrà lavorare per ritrovare una buona condizione e il peso forma. Il primo step sarà strappare la convocazione per Roma-Milan, almeno per respirare l’atmosfera di un Olimpico sold out per il big match contro i rossoneri. Difficile però che venga impiegato, perché dovrà lavorare atleticamente per entrare in forma.
Christian Pulisic torna ad allenarsi in gruppo e verrà convocato per Pisa. Alexis Saelemaekers invece…
Shevchenko racconta il suo Milan a Prime Video: dall’arrivo a San Siro fino alla finale…
Retroscena Mateta: ecco perché il Milan ha deciso di ricorrere alle visite approfondite. Tare decisivo…
L'ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze parla di Milan alla Gazzetta: dal passato rossonero ad Allegri…
Dusan Vlahovic resta un nome in orbita Milan per la sessione di mercato estiva. Fabrizio…
Koni De Winter si racconta a SportMediaset, modelli, obiettivi, primo gol e il rapporto con…