Il noto procuratore Giuseppe Riso
Beppe Riso, procuratore di Tonali e Frattesi, è stato intercettato dai giornalisti, e chiaramente interrogato sul trasferimento di Tonali al Newcastle. L’agente di mercato, uno dei più rinomati, si è così espresso: “Sicuramente è un’operazione che entrerà nella storia, quindi siamo contenti e orgogliosi. Anche lui, lo vedo contento e tranquillo”. Come accennato, a Riso è stato nuovamente chiesto chi abbia davvero deciso per la separazione tra Tonali e il Milan, se il giocatore o il club.
Il manager non ha aggiunto nulla di diverso rispetto a quanto dichiarato in precedenza, sviando un pò al senso clou della domanda: “L’ho già spiegato com’è andata: quando si presentano delle società come il Newcastle, delle proprietà così importanti e della Premier League, che è l’NBA del calcio, è giusto che tutte le parti si siedano e ragionino, tutto qua”.
Cruciale, infine, la dichiarazione di Giuseppe Riso sul trasferimento di Frattesi all’Inter. Si è tanto parlato dell’ennesimo derby di mercato perso dal Milan, che era anch’esso interessato all’ormai ex Sassuolo. E’ questa la ricostruzione degli eventi dell’agente. Milan beffato? Forse sì o forse no. “Andai a un pranzo con il Milan dove abbiamo parlato di Davide, però poi alla fine i tempi erano troppo stretti, con l’Inter si era già chiuso. Erano molto vicini, stava andando molto più veloce l’Inter e abbiamo deciso di chiudere con l’Inter”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…