ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Theo Hernandez of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Non sono stati giorni semplici in casa Milan. La sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord a Rotterdam, nella gara di andata dei playoff di Champions League, ha messo in salita il percorso verso gli ottavi di finale. In Olanda Sergio Conceicao è rimasto deluso dalla prova dei suoi big.
Tra questi, sicuramente Theo Hernandez, che ancora una volta ha fornito una prestazione al di sotto delle aspettative, come spesso è successo in questa stagione. Il francese, peraltro, si era presentato al match contro il Feyenoord con un curioso cambio di look, sfoggiando il suo nuovo colore di capelli: rosa elettrico.
Una scelta eccentrica che Conceicao non ha gradito. Come svelato da Matteo Moretto su Relevo, il tecnico, che è solito controllare ogni dettaglio della sua squadra, è rimasto piuttosto irritato da questa scelta del terzino francese. Il portoghese, che ha delle regole rigide, vuole che i suoi giocatori riducano al minimo le cose superficiali. Soprattutto se poi le prestazioni sono come quelle fornite da Theo nelle ultime gare. Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…