Christian Pulisic
Il Milan sta sondando il mercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno nomi graditi in casa rossonera è quello di Christian Pulisic. L’esterno offensivo class 1998 sembra in uscita dal Chelsea, visto che con i tanti arrivi dal mercato, potrebbe essere chiuso. Giocatore giovane e statunitense, sarebbe gradito a proprietà e staff tecnico.
A proposito del suo futuro, Pulisic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ESPN: “In questo momento ho assolutamente bisogno di capire cos’è meglio per il prosieguo della mia carriera. Sento il bisogno di andare in un club che mi permetta di giocare, che mi dia fiducia e che mi faccia sentire bene. Voglio ritrovare quel tipo di gioia”.
Nei giorni scorsi si era espresso anche Gregg Berhalter, commissario tecnico degli Stati Uniti. Le parole del ct, intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Christian gioca nel Chelsea. Ma l’Italia e il Milan sono tuttora destinazioni molto attraenti, anche grazie alla possibilità di essere protagonisti in Champions League. Però nessun consiglio, si tratta di scelte personali”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…