MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Fernando Roig Alonso, Presidente del Villarreal, ha rilasciato un’intervista ad ‘AS’. Per l’occasione, ha anche avuto modo di parlare della trattativa con il Milan per la cessione ai rossoneri di Samuel Chukwueze.
“Non so se il Milan sia interessato al giocatore – ha esordito il patron della società iberica -. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio, con il dottor Adriano Galliani in testa, e hanno detto che non avevano soldi, allora mangiamo fideuà (piatto tipico della Comunità Valenciana, n.d.r.) e andiamo a casa”.
Il presidente del Villareal non ha dunque confermato la trattativa, ma allo stesso tempo non l’ha neanche smentita. Al momento la richiesta del Villarreal è di 30 milioni di euro nonostante che il calciatore abbia il contratto in scadenza nel 2024. Il Milan potrebbe attendere ma rischierebbe l’inserimento di altri club: per questo motivo i dirigenti Furlani e Moncada sono al lavoro per cercare la quadra giusta che possa sbloccare la trattativa.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele