MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La sessione invernale di calciomercato è nel vivo e il Milan sta cercando i giusti rinforzi. Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, il club rossonero vuole investire ancora in difesa e tra i nomi caldi c’è quello di Lilian Brassier, centrale del Brest. Dopo la vittoria della squadra contro il Montpellier, Denis Le Saint, presidente del club, ha parlato del futuro del giocatore. Vediamo le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport.
Le parole del presidente: “Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che vada via e possibilità che rimanga con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno le offerte giuste, siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto”.
Le Saint ha continuato: “Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa sessione di mercato a gennaio. Ma servirà un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto. E’ un piacere sapere che è seguito da club importanti“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…