Filippo Inzaghi con la maglia numero 9 del Milan
Questa mattina si è spento Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano all’età di 86 anni. La notizia ha colpito tutti i tifosi del Milan, legati da sempre al Presidente più vincente non solo del club ma di tutta la storia del calcio. Berlusconi ha preso le redini del Diavolo nel 1986 e l’ha guidato per 31 anni, durante i quali sono stati vinti 29 trofei.
Fin dai primi minuti sono tanti i personaggi del mondo sportivo ad aver pubblicato un saluto per il Cavaliere. Tra di essi c’è anche Pippo Inzaghi, ex attaccante rossonero fortemente voluto da Berlusconi. Inzaghi ha giocato nel Milan dal 2001 fino al 2012 dove ha vinto 2 Supercoppa Italiane, 2 Scudetti, una Coppa Italia, 2 Champions League, 2 Supercoppa UEFA e un Mondiale per Club.
Queste le parole che accompagnano il post pubblicato su Instagram: “Dopo oltre un decennio al suo fianco, sono certo che tra tutte le foto che La ritraggono avrebbe scelto proprio questa. Porterò per sempre nel cuore la sua intelligenza, la sua capacità di circondarsi sempre di persone valide e perspicaci, la sua esuberanza e la sua fame di vittoria: i segreti del suo successo! Insieme a Lei abbiamo scritto tante pagine speciali del calcio Italiano e Lei per me rimarrà sempre e solo l’unico, grande Presidente. Con affetto, Pippo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtY3G07MAFm/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…