MILAN, ITALY - JANUARY 08: Lorenzo Pellegrini of AS Roma is challenged by Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Roma ieri sera è caduta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I giallorossi hanno sprecato un’opportunità ghiotta di portarsi a pari punti con la Juventus a quota 59 punti. Partita sfortunata degli uomini di Mourinho, che hanno dovuto fare a meno di Dybala, infortunato su uno scontro di gioco con Palomino e di Llorente, che nel finale ha lasciato in 10 i giallorossi, i quali avevano terminato i cambi. Il centrale spagnolo, difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato tra la Roma ed il Milan. Da valutare, invece le condizioni di Paulo Dybala – che in caso recuperasse verrà fatto accomodare i panchina per precauzione.
Lorenzo Pellegrini parla di Roma – Milan di sabato prossimo. Nel post partita della sfida con l’Atalanta, il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Poi, Pellegrini fa riferimento al prossimo Roma – Milan e alla forza del gruppo: “Credo si sia percepito che questo gruppo è unito. Se ci sono momenti di difficoltà ci si aiuta. Per questo, sabato sarò pronto per scendere in campo come tutti i miei compagni. Anche se ci sarà da fare il terzino o il portiere: questo è il nostro mantra. Usciamo da qui frustrati, non era il nostro obiettivo uscire con zero punti. Ma abbiamo la consapevolezza di poter contare l’uno sull’altro”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…