MILAN, ITALY - JANUARY 08: Lorenzo Pellegrini of AS Roma is challenged by Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Roma ieri sera è caduta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I giallorossi hanno sprecato un’opportunità ghiotta di portarsi a pari punti con la Juventus a quota 59 punti. Partita sfortunata degli uomini di Mourinho, che hanno dovuto fare a meno di Dybala, infortunato su uno scontro di gioco con Palomino e di Llorente, che nel finale ha lasciato in 10 i giallorossi, i quali avevano terminato i cambi. Il centrale spagnolo, difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato tra la Roma ed il Milan. Da valutare, invece le condizioni di Paulo Dybala – che in caso recuperasse verrà fatto accomodare i panchina per precauzione.
Lorenzo Pellegrini parla di Roma – Milan di sabato prossimo. Nel post partita della sfida con l’Atalanta, il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Poi, Pellegrini fa riferimento al prossimo Roma – Milan e alla forza del gruppo: “Credo si sia percepito che questo gruppo è unito. Se ci sono momenti di difficoltà ci si aiuta. Per questo, sabato sarò pronto per scendere in campo come tutti i miei compagni. Anche se ci sarà da fare il terzino o il portiere: questo è il nostro mantra. Usciamo da qui frustrati, non era il nostro obiettivo uscire con zero punti. Ma abbiamo la consapevolezza di poter contare l’uno sull’altro”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…