Paolo Maldini
Domani mattina alle 12:30 il Milan scenderà in campo contro il Sassuolo, per la ventesima giornata di campionato. I rossoneri avranno la possibilità di ripartire dopo le ultime settimane e lo faranno davanti ai propri tifosi. Lo stesso Pioli in conferenza stampa ha ribadito la necessità di uscire il prima possibile da questo periodo e ciò sarà possibile soltanto grazie a una vittoria.
Lo stesso tecnico rossonero ha confermato che non ci sarà più nessun altro colpo nel mercato di gennaio. Dopo l’acquisto di Vasquez, la società non è intenzionata a investire ulteriori soldi per tesserare altri calciatori. Proprio della chiusura del Milan verso il calciomercato ha parlato Carlo Pellegatti. Il noto giornalista è intervenuto sul proprio canale YouTube, dichiarando: “Continuo a dire che intervenire sul mercato non era solo per un fatto tecnico, ma proprio un’iniezione importante per il gruppo”.
Si doveva fare un’eccezione per il bene del Milan: “Invece si è optato per mantenere questa struttura. Poi vediamo se ci sarà un’opportunità di fine mercato. Mi permetto di dire che secondo me poteva esserci un’eccezione. D’accordo l’autonomia e d’accordo il budget, ma ci poteva essere un’eccezione per il bene del Milan. Questi soldi per un giocatore giovane come Zaniolo o per Ziyech sarebbero forse tornati indietro grazie ad un bel finale di campionato o magari al passaggio del turno di Champions League“.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…