Olivier Giroud
[fncvideo id=584027 autoplay=true]
Questa sera si giocherà la gara di Champions League tra il Milan ed il Porto. Partita decisiva per il passaggio del turno dei diavoli. Infatti i rossoneri dovranno obbligatoriamente vincere. Il Milan occupa il quarto posto in classifica a 0 punti. La squadra di Pioli insegue il Porto ed l’Atletico Madrid a quota 4 punti. Il passaggio del turno per i rossoneri resta comunque molto complicato, ma non impossibile. I ragazzi di Pioli non dovranno fallire nessuno dei prossimi incontri. Molto più plausibile è l’approdo dei diavoli in Europa League, dove i rossoneri potranno essere certamente più competitivi. Il Milan arriva al match molto carico, grazie anche ai ottimi risultati ottenuti in queste 11 giornate di Serie A. In campionato infatti la società milanese ha vinto 10 partite e pareggiato solamente una volta.
Anche il Porto sta mostrando ottimi risultati. Occupa la prima posizione nel campionato portoghese con 8 vittorie e 2 pareggi. La squadra di Coinceicao grazie alla vittoria di Oporto, si è rimessa in corsa per la lotta all’accesso degli ottavi. Il Porto è uscito imbattuto anche al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid di Simeone. La partita infatti lo scorso 15 settembre terminò con un risultato di 0-0.
I lusitani sono una squadra molto offensiva e proprio per questo tendono a regalare anche campo agli avversari permettendogli di fare la partita. Il terzino del Milan Davide Calabria in conferenza stampa, analizzando il match ha dichiarato :“Abbiamo le qualità per restare in questa competizione e pensiamo di poter fare una grande partita dal primo all’ultimo minuto”. Il match di questa sera verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Amazon Prime, il quale ha ottenuto i diritti del miglior match del mercoledì sera di Champions League. Si potrà inoltre seguire la gara da Smart Tv o tramite console (PS4,PS3,Xbox).
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…