MILAN, ITALY - MAY 16: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts with players before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo si avvicina e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. I rossoneri sono al lavoro per trovare i giusti rinforzi da donare a mister Pioli prima del raduno, previsto per il 10 luglio a Milanello. Proprio del mercato del club di via Aldo Rossi ha parlato Antonio Paganin, intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
L’ex calciatore ha commentato la rivoluzione nella dirigenza rossonera: “Penso che lavorino per rimanere tra le prime quattro. È chiaro che c’è da capire che tipo di identità c’è nel post-Maldini e Massara. La credibilità che aveva Maldini vedremo come verrà traslata. Loftus-Cheek mi piace molto, non era scontato prenderlo, ma è un primo pezzo di una serie di pezzi che il Milan dovrà integrare”.
Invece su Maignan e Hernandez ha dichiarato: “Alla fine credo che in mancanza di offerte monstre Maignan e Theo Hernandez rimarranno. Ci sarà da puntellare la rosa, soprattutto davanti. Il solo Giroud non basta”. E intanto, attenzione. Moncada ribalta il Milan: ecco la formazione da sogno per il 2024! <<<
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…