Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998 in forza al Napoli
E’ notizia di poco fa l’infortunio di Victor Osimhen. Il fortissimo centravanti del Napoli dovrà sicuramente saltare la partita di Serie A di domenica sera contro il Milan. A rischio pure la doppia sfida con i rossoneri di Champions League.
A fare le verifiche del caso è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il quale intervenuto a “Tutti convocati” su Radio 24 ha detto: “Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l’andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave”. Queste le parole di Ivan Zazzaroni, che se confermate, farebbero tirare un grosso sospiro di sollievo ai tifosi napoletani.
“Osimhen salterà sicuramente la gara di domenica contro il Milan e quella successiva contro il Lecce. Poi vedremo come si evolverà la situazione, la speranza è di riaverlo almeno per i quarti di ritorno di Champions League. Lo stop potrebbe essere stimato intorno ai 15-20 giorni. E’ sicuramente una brutta notizia per il Napoli e per Spalletti“. Queste le parole di Francesco Modugno, in collegamento a SkySport24. Non ci resta che aspettare per capire meglio quando potrà rientrare.
Di Sergio Poli
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…