03:54 min

news milan

Orsi: “Affrontare il Milan in Champions non è affatto semplice!”

Redazione Il Milanista

Nando Orsi ha commentato la vittoria del Milan sul Napoli, soffermandosi anche sul doppio impegno di Champions

Domenica sera il Milanha battuto il Napoli con un sonoro 4-0. I rossoneri hanno dimostrato di essere ancora in vita e di poter dire la loro nell’ultima parte del campionato. Grande prestazione da parte degli uomini di Pioli, soprattutto in vista delle due partite di Champions League proprio contro i partenopei. Queste gare non saranno semplici e chi dava per favoriti gli azzurri si sarà in parte ricreduto.

[an error occurred while processing this directive]

Di questa opinione è Nando Orsi, ex portiere e opinionista Sky, che si è espresso ai microfoni di 'Radio Marte' (trasmissione di Forza Napoli Sempre). Sulla gara contro il Milan: "Direi che domenica sera è stata una partita nata male e finita peggio. Un Napoli così scollegato in 28 partite non si era mai visto; agli azzurri non è praticamente riuscito niente e al Milan è riuscito tutto. L'assenza di Osimhen, secondo me, è solo un alibi perché ad inizio campionato il Napoli ha vinto 7 partite senza il nigeriano. Il monito che viene fuori da questa partita è che se qualcuno aveva pensato che affrontare il Milan in Champions poteva essere semplice e già il turno era passato, i rossoneri ti hanno fatto capire che non è così”.

Se i partenopei devono preoccuparsi: “Non credo che domenica il Napoli fosse concentrato sulla Champions. Credo, invece, che sia stata una partita che abbia fatto storia a sé. Certo se questo tipo di prestazione dovesse ripetersi allora mi preoccuperei. È vero che la distanza tra prima e seconda è incolmabile ma, ripeto, se si ripetesse una cosa del genere bisognerebbe riflettere".