osimhen
Questa sera alle 21 è in programma il big match tra Napoli e Milan, valido per il ritorno dei Quarti di Champions League. I rossoneri partono con un leggero vantaggio, avendo vinto la partita d’andata per 1-0. Tuttavia gli uomini di Pioli non devono compiere l’errore di sottovalutare la forza dell’avversario e la sua voglia di passare il turno. Proprio di quest’attesissima sfida ha parlato Massimo Orlando a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Su Napoli-Milan: “Ieri il Napoli ha fatto un allenamento, la notizia positiva è che Osimhen sta bene. Il Milan ha cambiato tanto, non mi è dispiaciuto ma si è fatto trovare impreparato al primo minuto e il Bologna è una squadra tosta. Arrivano bene entrambe dal punto di vista fisico, il recupero di Osimhen cambia gli equilibri. Sarà una battaglia. E sarà uno stadio partecipe stavolta, sarà una bolgia“.
Sul turnover fatto da Pioli a Bologna: “A me è piaciuta la squadra messa in campo. Rebic forse non è ancora all’altezza, ma a parte tutto il Milan l’ha fatta la partita e meritava qualcosa di più. Ho visto un buonissimo Milan e il turnover in vista del Napoli è stato la scelta giusta“.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…