Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan
In un’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista del Milan classe 1985 Antonio Nocerino ha parlato del momento in casa Milan, con la cessione di Tonali e i nuovi investimenti della proprietà RedBird sul calciomercato.
Milan senza Tonali:
“Con la Premier il calcio italiano non può competere. Fanno un altro sport. Per me era uno dei più forti. Quindi si, il Milan perde tanto. Però questa cessione responsabilizzerà gli altri. Se poi fanno acquisti come Pulisic allora al Milan peserà meno l’assenza di Tonali. Il Milan ha preso Romero che è un giovane fortissimo, sta comunque investendo i soldi incassati”.
Frattesi all’Inter:
“Ha preso la mezzala più forte. Attacca lo spazio, fa gol, ha gamba e forza. L’Inter ha fatto un grande acquisto. Con gli addii di Paredes e Di Maria la Juventus perde tanto. Spero che possa recuperare Pogba e che Chiesa e Vlahovic si riprendano. Più che altro è difficile sostituire Di Maria. La Juve in questo momento è un cantiere aperto. Se recupera Pogba, recupera un grande giocatore. Poi se prendesse anche Milinkovic Savic il centrocampo diventerebbe stellare”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…