NAPLES, ITALY - APRIL 02: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan ha vinto la gara contro il Napoli quando nessuno ci credeva. Tutti davano per scontato il successo dei partenopei davanti ai loro tifosi, invece gli uomini di Pioli sono stati bravi a rovinare i piani agli avversari. I rossoneri sono stati bravi nel rimanere compatti, nell’essere lucidi e nel non lasciare mai agli azzurri la possibilità di rendersi pericolosi. I quattro gol segnati sono la risposta dei meneghini alle critiche pervenute nelle ultime settimane di crisi. Con questa vittoria infatti il Milan ha dimostrato di essere ancora in vita e di non aver paura del doppio impegno di Champions League proprio contro i campani.
Proprio domani mattina partirà la vendita dei biglietti per Napoli-Milan, gara di ritorno dei Quarti di Champions League. Questo big match è in programma martedì 18 aprile alle 21 allo Stadio Maradona. I ticket potranno essere acquistati a partire dalle ore 12 di venerdì 7 aprile online sul sito acmilan.vivaticket.it.
La vendita dei biglietti è riservata soltanto agli abbonati e rimarrà aperta fino ad esaurimento posti. Il costo di ogni tagliando è di €72. Una volta acquistato online il biglietto, esso verrà mandato nei giorni successivi all’indirizzo email indicato durante la procedura di acquisto del tagliando.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…