MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera a San Siro andrà in scena senza alcun dubbio la partita più importante della stagione dei rossoneri. Leao e compagni, infatti, affronteranno il Napoli di Spalletti, nel match valido per i quarti di Champions League. Questa mattina a Milanello è andata in scena la rifinitura in vista dell’imminente sfida che vedrà impegnata i diavoli.
Si è rivisto in gruppo anche Pierre Kalulu. Il centrale difensivo è reduce da un infortunio muscolare e sta in fase di recupero. Il francesino potrebbe tornare tra i convocati di Stefano Pioli proprio per la partita di Champions League in programma domani. Bisognerà vedere quali saranno le sue condizioni al termine dell’allenamento di oggi e se lo staff riterrà opportuno consentirgli di andare almeno in panchina.
Il Milan, dunque, ritroverà il Napoli – dopo averlo schiantato 4-0 al Maradona nella gara valida per il campionato. Sarà senza alcun dubbio una gara diversa. I partenopei sanno di giocarsi tanto e faranno più attenzione a concedere spazio in fase difensiva. Luciano Spalletti, però dovrà fare a meno di una pedina fondamentale del proprio scacchiere. Come sappiamo tutti ormai, Victor Osimhen non prenderà parte alla sfida europea di San Siro, a causa di un problema che si è manifestato al rientro dalla propria nazionale.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…