MILAN, ITALY - APRIL 23: Player of AC Milan celebrate the win at end of the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel post partita di Milan-Lecce Lucas Hernandez (fratello di Theo) e Benjamin Pavard -entrambi giocatori del Bayern Monaco- hanno fatto visita allo spogliatoio rossonero. I due sono stati accolti con calore dall’intera squadra e nello specifico da Giroud e Maignan (compagni di Nazionale). La visita di Pavard potrebbe portare a degli interessanti sviluppi di mercato.
Proprio il difensore in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il 15 novembre 2022 aveva dichiarato: “Giroud mi sta provando a convincere a trasferirmi al Milan? (ride, ndr) Olivier mi dice sempre che l’Italia è un paese che vive al cento per cento di calcio. Mi ha raccontato la magia dei derby, la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui anche perché è un grande amico. Vedremo. Il mio idolo è Lilian Thuram, centrale in club, terzino in nazionale. Mi piace Thiago Silva, sempre al top nonostante l’età. Ho sempre ammirato Paolo Maldini, Alessandro Nesta, Giorgio Chiellini”.
Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, ma non ha ancora deciso se rinnovarlo o cambiare club. Ai microfoni di Telefoot ha dichiarato: “al momento non ci sono dialoghi in corso con il club, siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali. Io sto cercando di giocare il mio miglior calcio, di vincere trofei. Il resto lo vedremo quest’estate”. Il Milan segue dunque con attenzione l’evolversi della situazione, con la speranza di poter portare un altro francese nella propria rosa.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…