Luca Pellegrini con la maglia azzurra
Non è ancora terminato il mese di luglio eppure il Milan ha già messo a segno sette colpi ed è vicina a chiudere per l’ottavo. Il club di via Aldo Rossi ha dato inizio a una vera rivoluzione, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la rosa e renderla ancora più competitiva. L’ultimo obiettivo di Furlani riguarda il trovare un vice Hernandez, che manca da diverse stagioni.
Ballo-Tourè non è mai stato all’altezza del francese, non avendo le sue qualità. Così la società meneghina ha deciso di vendere il senegalese, conteso tra il Bologna e il Fulham. Al suo posto il Milan vorrebbe virare su un terzino che sia innanzitutto italiano, per avere delle agevolazioni nelle liste. I profili maggiormente graditi sono quelli di Riccardo Calafiori e Luca Pellegrini.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Milan avrebbe deciso di puntare tutto sul giocatore della Juventus. Nelle ultime ore infatti sono salite le sue quotazioni, mentre sono diminuite quelle per il giocatore del Basilea. Pellegrini piace molto a mister Pioli e il Milan starebbe pensando di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già rifiutato l’offerta del Nizza e potrebbe decidere di accettare quella del Milan, dal momento che la Lazio ha messo in stand-by il suo acquisto. Ma proprio poco fa sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Il Milan non si ferma più: preso Musah, ora un altro colpo da urlo! <<<
Di Martina Marcelli
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…