VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milan scenderà in campo per l’ultima giornata di campionato. I rossoneri sono attesi a San Siro alle 21 per disputare l’ultimo match stagionale contro l’Hellas Verona. Gli uomini di Pioli hanno già blindato il quarto posto e hanno conquistato la partecipazione alla prossima edizione di Champions League. Tuttavia i rossoneri possono ancora chiudere al terzo posto, ma per farlo devono necessariamente vincere e sperare nella sconfitta dei cugini nerazzurri.
La sfida di domani potrebbe essere un’occasione per vedere in campo chi ha giocato di meno nel corso di questa stagione. Probabilmente non dall’inizio, con Pioli che sta pensando di schierare la solita formazione titolare. Invece sarà una partita importantissima per il Verona, che si giocherà la salvezza con lo Spezia. La squadra ligure sarà in campo sempre alle 21 contro la Roma. In attesa del match, vediamo di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Ngonge, Gaich.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…