Ultime notizie

Verso Milan-Verona: tutte le informazioni per seguire il match

Il Milan questa sera chiuderà la sua stagione. Alle 21 i rossoneri se la vedranno con il Verona a San Siro. La squadra di Pioli saluterà il suo pubblico, con la certezza del quarto posto in classifica. Ma sarà anche la serata dell’addio di Zlatan Ibrahimovic. Vediamo tutte le informazioni sulla partita, fornite dal sito ufficiale.

DOVE GUARDARE MILAN-HELLAS VERONA
In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN. Per guardare Milan-Hellas Verona in un paese diverso, invece, è possibile consultare la sezione “Dove guardare il Milan in TV” alla voce “Estero”. Sui canali rossoneri l’appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d’inizio. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.55 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan con la Live Reaction. Da non perdere, poi, anche la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i profili social ufficiali.

QUI SERIE A
Sarà Paolo Valeri a dirigere Milan-Hellas Verona. Per l’esperto fischietto di Roma, la prossima sarà la gara numero 224 nel massimo campionato italiano. Ben 33 i precedenti con i rossoneri per l’arbitro classe 1978, zero invece in questa stagione di Serie A. L’ultima designazione con il Milan protagonista nel rettangolo di gioco risale infatti all’1 maggio 2022, data del successo (1-0) sulla Fiorentina nella corsa Scudetto. Ad accompagnarlo gli assistenti Giallatini e Preti, insieme al quarto uomo Volpi. Mariani al VAR, assistito da Muto.

La 38ª giornata di Serie A emetterà gli ultimi verdetti di questa stagione. Il turno conclusivo di questo campionato si è aperto venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina 1-3. Tre partite giocate ieri, sabato 3 giugno: Torino-Inter 0-1, Cremonese-Salernitana 2-0 ed Empoli-Lazio 0-2. Il primo match della domenica è in programma alle 18.30, Napoli-Sampdoria, ma le partite più attese sono tutte alle 21.00: occhi puntati su Milan-Hellas Verona e Roma-Spezia, ma scenderanno in campo anche Atalanta-Monza, Lecce-Bologna e Udinese-Juventus. In palio piazzamenti europei e permanenza in massima serie.

Questa la classifica di Serie A: Napoli 87; Lazio* 74; Inter 72*; Milan 67; Atalanta 61; Roma 60; Juventus 59; Fiorentina* 56; Torino* 53; Monza 52; Bologna 51; Udinese 46; Sassuolo* 45; Empoli* 43; Salernitana* 42; Lecce 36; Spezia e Hellas Verona 31; Cremonese* 27; Sampdoria 19. (* = una partita in più)”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

2 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

2 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

3 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

4 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

5 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

6 ore ago