Dopo le delusioni rimediate in questa stagione, in casa Milan si è sicuri di voler attuare una rivoluzione in estate. Il primo a salutare il club al termine della stagione sarà Stefano Pioli, che dal prossimo anno non sarà più l’allenatore dei rossoneri.
Gerry Cardinale è rimasto profondamente deluso dalla sconfitta ricevuta nel Derby della Madonnina e ha accelerato la ricerca del futuro tecnico. Sono tanti i profili monitorati dalla dirigenza, tra i quali spicca il nome di Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton.
De Zerbi ha così commentato l’accostamento al Milan: “Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Ho l’esperienza giusta per rimanere concentrato e tenere gli occhi solo sul Brighton, ho un contratto con il club e amo i miei giocatori. Di sicuro dobbiamo parlare del progetto da portare avanti perché la motivazione è alla base del mio lavoro. Non ho ancora parlato con Tony Bloom dei prossimi obiettivi e dei nuovi piani, ma ne parleremo nei prossimi giorni”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…