MILAN, ITALY - JANUARY 14: Mike Maignan of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra le certezze del Milan di oggi vi è senza dubbio Mike Maignan. Il francese è uno dei portieri più forti in circolazione e il club meneghino vuole tenerselo stretto per molto tempo ancora. Per tale motivo la società ha già avviato i contatti con gli agenti dell’estremo difensore per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel giugno 2026.
Per il momento la trattativa non sta procedendo a ritmi serrati, anzi si è giunti a una fumata grigia dopo l’ultimo summit con i suoi agenti. Resta sempre il rischio di non riuscire a trovare un accordo, così come Maignan potrebbe ricevere un’offerta irrinunciabile da parte di un altro club. Per tale motivo il Milan si è messo alla ricerca di un valido sostituto.
Due anni passano velocemente e Furlani con Moncada non vogliono farsi trovare impreparati. Per il momento hanno iniziato a sondare timidamente il mercato dei portieri. Tra tutti quello che piace di più alla dirigenza è Michele Di Gregorio del Monza. Il giocatore è di proprietà brianzola e piace molto ai nerazzurri, sua vecchia squadra. L’estremo difensore può partire già in estate di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro. Ma, parlando di mercato, non è ancora tutto. Milan, colpo in attacco: Carlo Pellegatti dà l’annuncio a sorpresa! <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…