MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale, in action, battles for possession with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E’ passato un mese dalla partita che ha dato una piega diversa alla stagione, ovvero dal match contro la Roma. Da quel momento in poi le cose sono peggiorate a vista d’occhio e i rossoneri non sono ancora riusciti a risollevarsi.
Stasera andrà in scena il match contro il Torino. Mister Stefano Pioli dovrebbe cambiare lo schema che tanto ha fatto discutere nel Derby. Dal 3-5-2 si passerà al 3-4-3 con Thiaw possibile innesto in difesa con Kalulu e Kjaer e Leao che torna titolare in attacco con Brahim Diaz ad affiancare il bomber Olivier Giroud.
La grande novità è rappresentata per il Milan dal ritorno tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic. La conferma è arrivata direttamente da Pioli nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Milan-Torino di venerdì 10 febbraio è un’esclusiva di DAZN. Il match sarà trasmesso dalle 20.45 in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision, Amazon Fire Stick, Apple Tv e console di gioco.
Per chi ha sottoscritto la relativa opzione, Milan-Torino sarà visibile anche in diretta tv sul canale Zona Dazn, presente alla posizione 214 del decoder Sky. Su quest’ultima, al termine della partita, highlights e sintesi della partita disponibili nelle edizioni serali di Sky Sport 24.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…