Allegri e Tare
Si prospetta un’altra giornata intensa in casa Milan: la dirigenza continua a lavorare sia sul fronte entrate che su quello uscite, mentre la squadra continuerà oggi gli allenamenti sul campo in vista del primo impegno ufficiale stagionale, domenica 17 contro il Bari in Coppa Italia.
Giornata di ufficialità in casa rossonera: Athekame diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Difensore giovane ma già maturo, porta con sé energia e prospettiva. La sua presenza aggiunge profondità e opzioni in una retroguardia che punta a essere tra le migliori del campionato con Massimiliano Allegri. Il vero giudizio, come sempre, arriverà dal campo.
A due giorni dal primo incontro ufficiale di Coppa Italia, il Milan si sta preparando giorno dopo giorno a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri. Domenica 17 agosto alle ore 21.15 i rossoneri sfideranno il Bari ai trentaduesimi della coppa nazionale
Ieri, dentro alle vetrate di Casa Milan, il giovane svizzero Jashari ha rotto il silenzio con la sola forza della sua presenza. Occhi puntati, taccuini aperti, ma nessuna parola superflua: gesti misurati, sguardo fisso al futuro. In fondo, certi arrivi si annunciano meglio con il rumore muto delle telecamere che con i comunicati stampa.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…