ROME, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan looks dejected after Paulo Dybala of AS Roma (obscured) scores his team's second goal during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro - Paolo Bruno/Getty Images)
Nonostante le voci ricorrenti sul suo futuro e sull’interesse da parte di molti club dell’Arabia Saudita, Rafael Leao sembra destinato a restare ancora al Milan. Se da una parte i tifosi rossoneri sono contenti di questo, dall’altra però chiedono un deciso cambiamento al portoghese.
Durante i suoi cinque anni in rossonero Leao ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore con qualità notevoli, troppo spesso offuscate da gare sottotono e svogliate. Dopo 210 gare con la maglia del Diavolo, ora i tifosi si aspettano di vedere un Leao maturo e che possa compiere il definitivo salto di qualità.
Proprio di lui ha parlato recentemente Carlo Ancelotti, che scherzando ha detto: “Seguo da lontano la squadra, con affetto. Abbiamo ritrovato un Brahim Diaz straordinario. Il Milan ha un grande talento come Leao: è da picchiare, a volte. Se fosse con me, lo picchierei tutti i giorni”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…