ROME, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan looks dejected after Paulo Dybala of AS Roma (obscured) scores his team's second goal during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro - Paolo Bruno/Getty Images)
Nonostante le voci ricorrenti sul suo futuro e sull’interesse da parte di molti club dell’Arabia Saudita, Rafael Leao sembra destinato a restare ancora al Milan. Se da una parte i tifosi rossoneri sono contenti di questo, dall’altra però chiedono un deciso cambiamento al portoghese.
Durante i suoi cinque anni in rossonero Leao ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore con qualità notevoli, troppo spesso offuscate da gare sottotono e svogliate. Dopo 210 gare con la maglia del Diavolo, ora i tifosi si aspettano di vedere un Leao maturo e che possa compiere il definitivo salto di qualità.
Proprio di lui ha parlato recentemente Carlo Ancelotti, che scherzando ha detto: “Seguo da lontano la squadra, con affetto. Abbiamo ritrovato un Brahim Diaz straordinario. Il Milan ha un grande talento come Leao: è da picchiare, a volte. Se fosse con me, lo picchierei tutti i giorni”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma