Thuram Marcus
La notizia riguardante l’addio di Tonali ha colto alla sprovvista tutti i tifosi del Milan, che da ieri non fanno altro che pesare di dover salutare un’altra bandiera rossonera. Tuttavia questa notizia ha distolto l’attenzione sulla trattativa per Marcus Thuram. L’attaccante lascerà il Borussia Mönchengladbach a parametro zero ed è sempre più vicino all’accettare il trasferimento presso il Diavolo.
Il pressing del Milan sta funzionando, ma soprattutto è stata importante l’opera di convincimento effettuata dai giocatori francesi in ritiro con lui. Maignan, Theo Hernandez e Giroud hanno infatti parlato con il giovane durante il ritiro con la Nazionale francese. I tre rossoneri gli hanno parlato molto bene del club di via Aldo Rossi e gli hanno illustrato il progetto della squadra.
L’opera di convincimento sembra aver fatto il suo compito, con Thuram che dovrebbe dire di sì ai rossoneri entro le prossime 48 ore. A convincere il giocatore è stato anche il raffreddamento della pista PSG. Il club francese lo voleva finché era viva la candidatura di Nagelsmann per la panchina. Dal momento che ora sembra più vicino Luis Enrique e lui non punta sul francese, Thuram ha deciso di scartare questa opzione. È così pronto a firmare un contratto di cinque anni, con un ingaggio tra i 4,5/5 milioni di euro a stagione. Inoltre per lui è pronto un ruolo da assoluto protagonista nella formazione di Pioli.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…