MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Tourè; Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Zlatan Ibrahimovic of Milan (L) celebrates with his team-mates Theo Hernandez and Matteo Gabbia after scoring a goal on a free-kick during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Milan questa sera volerà alla Dacia Arena, per affrontare la formazione di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri, che vorranno sfruttare gli incroci di questo turno: Derby di Roma e la sfida tra l’Inter e la Juventus, per recuperare terreno. Stefano Pioli, data la squalifica di Olivier Giroud, affiderà le chiavi del proprio attacco a Zlatan Ibrahimovic. Il totem svedese è pronto a mettere nuovamente in mostra tutte le sue abilità ed il suo carisma che lo hanno sempre contraddistinto. Sicuramente Zlatan non avrà i 90 minuti, come detto dallo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa, ma potrà aiutare e non poco la squadra.
In casa Milan però c’è una notizia che fa preoccupare i tifosi. Theo Hernandez non è del tutto al meglio. Il calciatore francese non è in ottime condizioni e non è stato inserito nella listai dei convocati. Per il francese un attacco influenzale e lo staff gli avrebbe consigliato di restare a riposo. Spazio, dunque, a Ballo-Tourè sulla fascia.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Tourè; Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…