Ultime notizie

Milan, tesoro per il futuro: Theo e Leao valgono 100 milioni

[fncvideo id=591519 autoplay=true]

Il Milan ha dimostrato di essere una degna avversaria dell’Inter per la vittoria dello scudetto. I due club dominano la vetta della classifica, con un solo punto a dividerli. Nell’ultima gara di Serie A entrambe le formazioni hanno allungato la distanza sulle rivali, lasciando indietro i partenopei e i bergamaschi. La lotta per il titolo sembra destinata a essere tra le due squadre milanesi. Da una parte i nerazzurri sperano di poter difendere il titolo e conquistarlo per il secondo anno di fila, dall’altra invece i rossoneri sono vogliosi di terminare la stagione al primo posto dopo molti anni.

Gli uomini di Pioli stanno dimostrando di avere ben chiaro il loro obiettivo. Dopo l’uscita dalle competizioni europee e alcune sconfitte in campionato, i rossoneri hanno iniziato il girone di ritorno con una grande prestazione. Nelle ultime gare si sono messi in mostra per qualità e per determinazione Theo Hernandez e Rafael Leao. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i due giocatori sono i veri top player del Milan. Grazie al portoghese e al francese, il club meneghino vola sulla fascia sinistra. Entrambi i giocatori hanno il cartellino che vale 50 milioni di euro a testa (100 in totale).

Mister Pioli sorride, consapevole di avere nelle proprie mani un tesoro per il futuro. In Italia infatti nessuna squadra registra gli stessi risultati sulla fascia sinistra per ritmo, velocità, creatività tattica e occasioni da gol. I due gioielli hanno una bella intesa in mezzo al campo: si cercano e si muovono all’unisono. Quando il terzino si accentra, l’attaccante resta più largo. Al contrario se il francese va verso il fondo, allora il portoghese punta la porta. L’obiettivo della società è rinnovare il contratto ai suoi gioielli e continuare ancora a lungo con loro. Theo e Leao sono destinati ad essere il futuro del Milan.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

2 ore ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

3 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

4 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

5 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

5 ore ago