Curva Sud
Il momento tanto atteso è arrivato: la Curva Sud tornerà questa sera a San Siro per cantare e sostenere la squadra come ha sempre fatto. Dopo le prime uscite casalinghe caratterizzate da un insolito silenzio, è stato trovato un punto d’incontro con la società che ha notevolmente disteso la situazione scomoda che si era creata.
Anche se gli accordi ufficiali per gli striscioni saranno validi solo a partire da Milan–Fiorentina del 19 ottobre, i tifosi hanno annunciato che ricominceranno a tifare già a partire da stasera. Una notizia importante in vista del big match col Napoli, nella quale i ragazzi di Allegri avranno bisogno della spinta del dodicesimo uomo: San Siro.
“RIPARTIAMO DA NOI
Al di là delle chiacchiere che da giorni si rincorrono, stamattina abbiamo deciso di tornare a fare il tifo anche a San Siro.
Questa decisione scaturisce dal ritorno ufficiale di striscioni, bandiere e stendardi a partire dalla partita Milan-Fiorentina.
Abbiamo comunque scelto di riprendere a tifare già dalla partita di domani nonostante saremo ancora senza colori, perché sappiamo quanto sia importante e fondamentale la tifoseria organizzata per la squadra e lo abbiamo dimostrato in questo mese, dove in trasferta è sembrato di giocare in casa mentre a San Siro è sembrato di essere alla prima alla Scala.
SEMPRE COL MILAN NEL CUORE
AVANTI ULTRAS!”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…