MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli react before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli, il Milan si è ritrovato al centro sportivo di Milanello all’ora di pranzo per poi svolgere il consueto allenamento giornaliero. A seguire il lavoro dei rossoneri c’erano anche Paolo Maldini e Frederic Massara. I Diavoli hanno iniziato a preparare la sfida contro l’Atalanta, in programma domenica sera a San Siro. Per i meneghini è importante continuare sulla strada intrapresa nell’ultima settimana, che li ha portati a vincere tre partite di fila.
Il Milan si è ritrovato inizialmente in palestra dove ha svolto attivazione muscolare. Al termine della prima parte, la squadra è scesa in campo dove ha svolto una serie di esercizi tra coni e ostacoli bassi e torelli a tema. In un secondo momento gli uomini di Pioli hanno iniziato a esercitarsi sul possesso palla con una serie di esercitazioni tecniche. Al termine dell’allenamento si è svolta la consueta partitella su campo ridotto.
Arrivano buone notizie per il tecnico rossonero dall’infermeria: oggi infatti si sono rivisti Mike Maignan e Alessandro Florenzi. I due giocatori hanno svolto la prima parte dell’allenamento con il resto del gruppo, per poi continuare con un lavoro personalizzato. Invece ci vorranno ancora dei giorni per rivedere in campo Ismael Bennacer e Davide Calabria.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…