Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
In casa Milan si pensa già alla prossima sessione di calciomercato, con i rossoneri che dovranno sfruttare al meglio ogni occasione per colmare il gap con il Napoli. Tra le situazioni più difficili da gestire c’è quella riguardante il futuro di Charles De Ketelaere, acquistato in estate dal Brugge per 35 milioni di euro. Per il trequartista belga i meneghini hanno fatto un investimento importante, soprattutto in ottica futura. Nel corso delle ultime settimane la società si è interrogata su cosa fare con il giovane belga e sembra essere giunta a una conclusione.
La società rossonera aveva preso in considerazione l’idea di mandare De Ketelaere in prestito, per farlo maturare completamente. Tuttavia la società è ancora convinta dell’investimento fatto e vuole continuare a puntare sul belga. Per tale motivo Charles dovrebbe restare in rossonero anche nella prossima stagione, con la speranza di vederlo in una chiave diversa rispetto alla stagione attuale.
Un destino diverso spetta invece a Vranckx e Adli, che non hanno avuto modo di ritagliarsi uno spazio all’interno della rosa e sono destinati all’addio. Oltre loro andranno via Tatarusanu e Mirante, che hanno il contratto in scadenza a giugno ma non lo rinnoveranno. Infine sono pronti a salutare anche Bakayoko e Dest, che invece non verranno riscattati dai rispettivi prestiti. In tutto questo, grandissima attenzione. Esplode una bomba clamorosa, offerta folle: “Soldi più il cartellino di De Ketelaere!” <<<
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…