Ultime notizie

Milan, ieri primi minuti di gioco per De Ketelaere: tifosi già stregati dal belga

Il Milan ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi. I rossoneri hanno battuto l’Udinese per quattro reti a due, nella prima gara casalinga. Gli uomini di Pioli erano passati in svantaggio dopo appena due minuti di gioco, ma poi grazie alle reti di Theo Hernandez, Diaz e alla doppietta di Rebic sono riusciti a portare a casa i tre punti. C’era grandissima attesa per il ritorno in campo dei Campioni d’Italia, in uno stadio San Siro stracolmo di tifosi. Ieri pomeriggio infatti erano presenti ben 70mila sostenitori rossoneri, in uno stadio quasi tutto esaurito. Oltre a voler riabbracciare i vecchi giocatori, c’era anche molta curiosità per i nuovi acquisti. Il più atteso era ovviamente Charles De Ketelaere, gran colpo del mercato estivo.

Il giovane belga non è stato schierato come titolare, ma è partito dalla panchina. Il debutto del trequartista è arrivato al 71esimo minuto, quando ha preso il posto di Brahim Diaz. I Diavoli avevano già messo al sicuro il risultato della gara, ma Charles De Ketelaere non si è di certo risparmiato. La prima prestazione in maglia rossonera è stata decisamente positiva. Il numero 90 si è mosso molto bene in mezzo al campo e ha dimostrato di avere anche una buona visione di gioco. Il belga poteva anche mettere a segno la sua prima rete con la nuova squadra, ma l’arbitro ha fischiato un’irregolarità prima che potesse calciare in porta.

La società, ma anche tutti i tifosi rossoneri, si aspettano molto dal 21enne belga perché è stato fatto un investimento importante per portarlo in Italia. I supporter si aspettano grandi cose dal giovane talentino di cui hanno sentito parlare a lungo e ieri lo hanno accolto nel migliore dei modi. Il belga infatti è stato uno dei giocatori più acclamati dalla folla, sia durante la lettura delle formazioni sia quando è entrato in campo durante la ripresa. I tifosi non vedono l’ora di vederlo giocare dal primo minuto e di assistere al suo primo gol, che magari potrà accadere già dalla prossima giornata di campionato.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

3 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

4 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

4 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

5 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

6 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

7 ore ago