I ragazzi del Milan Primavera
Il Milan Primavera continua a non sbloccarsi in questo 2023. Nella giornata di ieri infatti è stato sconfitto dal Sassuolo per 2-0. La partita è stata decisa dalla doppietta messa a segno dal capocannoniere Bruno. Va sottolineata la reazione dei rossoneri nel finale della partita, perché sono stati bravi a creare molte azioni e a segnare un gol (che è stato annullato a Longhi). Tuttavia non hanno fatto abbastanza per riaprire il match e sperare in un risultato diverso.
La sconfitta rossonera è scaturita dall’aver subito troppo il pressing alto dei neroverdi nel corso del primo tempo. La squadra di casa ha dimostrato di essere molto più esperta nella categoria e ha tenuto il gioco in mano fin dai primi minuti. Le poche ripartenze del Milan sono state dosate dagli esterni Scotti e Sia. Allo stesso modo El Hilali ha avuto poche possibilità di vedere la porta.
La partita di ieri ha dato una buona notizia e una brutta a mister Abate. C’è stato infatti il rientro di Zeroli, mentre Bozzolan si è fermato all’inizio del secondo tempo. Il Milan Primavera è chiamato dunque a reagire. La prossima sfida di campionato sarà contro il Frosinone e i Diavoli sperano di raggiungere il tanto agognato successo.
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…