Ignazio Abate
Giungono brutte notizie dalla Primavera del Milan guidata da mister Ignazio Abate. La formazione dei giovani rossoneri dovrà fare a meno di un talento a causa infortunio, ed i tempi di recupero non sono ancora chiari.
Parliamo di un difensore che si è operato da poco per risolvere un problema che lo costringeva a giocare non al meglio. Il calciatore in questione è Adam Bakoune, giovanissimo terzino rossonero che si è messo in mostra in questa annata con i giovani del vivaio. Come riferito dal settore giovanile dei meneghini è stato oggi operato alla spalla in artroscopia. Un intervento non troppo invasivo ma molto delicato, atto a risolvere l’instabilità dell’articolazione destra del calciatore.
Bakoune, classe 2006, è un giovanissimo terzino destro, che all’occorrenza può occupare anche gli altri ruoli della retroguardia rossonera. Nato in Italia, ma con origini marocchine è stato subito promosso e lanciato da Abate come titolare della sua squadra. In stagione ha infatti collezionato 26 presenze ufficiali, tra campionato e Youth League, apportando anche 6 assist ai propri compagni. Difficile dare un quadro certo sui tempi di recupero del calciatore. Ad oggi però si parla di stagione finita per il terzino rossonero.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…