02:23 min

news milan

Milan, occhio alla Premier League: un club monitora Mike Maignan

Redazione Il Milanista

In estate il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero dover resistere a qualche offerta faraonica per i propri talenti...

In estate Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero dover resistere a qualche offerta faraonica per i propri talenti. Il club milanese sa di avere in casa tanti giocatori talentuosi ed ovviamente la avance delle big non potranno mancare.

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto riportano in Inghilterra anche il Tottenham avrebbe messo nel mirino uno dei leader della cavalcata scudetto dello scorso anno del Milan. Gli Spurs a fine stagione potrebbero salutare Antonio Conte e starebbero pensando a una piccola rivoluzione.

Secondo quanto riferito da football.london, gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo portiere per sostituire Hugo Lloris, che si avvia nella fase finale della carriera. Tra i vari  giocatori che sta monitorando il club londinese ci sarebbe anche Mike Maignan.

Quello dell’estremo difensore dei rossoneri è però solo uno dei tanti nomi valutati dalla società. Il primo nome in effetti al momento è quello di Giorgi Mamardashvili del Valencia. Il sito inglese analizza uno per uno i profili e quindi anche quello del milanista.

Le alternative dei londinesi:

—  

Il Tottenham non vuole farsi trovare impreparato e per blindare la porta nelle prossime stagioni ha pensato a diversi elementi di sicuro valore, tre cui anche David Raya del Brentford e Robert Sanchez del Brighton. In passato c’erano stati interessi anche per Emiliano Martinez dell’Aston Villa e Jordan Pickford dell’Everton, nonché del portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak. Tante insomma le idee dei londinesi per sostituire Lloris, ma il Milan è avvisato perché tra queste c’è anche Maignan.