MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giungono brutte notizie in casa Milan, Pierre Kalulu salterà il big match di Serie A tra il Napoli ed il Milan, in programma domenica sera alle ore 20.45 al Maradona. Il francesino però, è a rischio anche per le sfide di Champions League, sempre contro i partenopei. Il centrale difensivo ha riportato una lesione al soleo destro con la maglia dell’Under21 della Nazionale francese. Il calciatore, ovviamente nel corso delle prossime settimane sarà sottoposto a nuovi controlli, per valutare con precisione la durata dello stop. Vediamo insieme l’esito degli esami svolto oggi dai diavoli.
COMUNICATO UFFICIALE MILAN:
“Questa mattina Pierre Kalulu è stato sottoposto a esami di controllo che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana”.
Docci fredda, dunque, per il Milan di Stefano Pioli, che ora dovrà fare a meno di un leader difensivo come il francese, sempre utile in fase difensiva. Al suo posto, però, potrebbe scendere in campo Simon Kjaer, Il centrale danese, ieri con la propria Nazionale ha collezionato un assist al bacio per Hojlund, altra conoscenza del campionato italiano. Con o senza Kalulu, i rossoneri a Napoli non potranno fallire, per continuare a rincorrere il piazzamento in Champions.
Di Alessio Sbarbati
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…